Marche » I-K » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

L'Eau 2 Kenzo pour Homme di Kenzo da uomo

L'Eau 2 Kenzo pour Homme di Kenzo da uomo

L'Eau 2 Kenzo pour Homme di Kenzo da uomo Foto L'Eau 2 Kenzo pour Homme di Kenzo da uomo Foto L'Eau 2 Kenzo pour Homme di Kenzo da uomo Foto L'Eau 2 Kenzo pour Homme di Kenzo da uomo Foto L'Eau 2 Kenzo pour Homme di Kenzo da uomo Foto

L'Eau 2 Kenzo pour Homme di Kenzo è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. L'Eau 2 Kenzo pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Sonia Constant. Le note di testa sono Fiore di Zenzero, Pompelmo e Arancia Amara; le note di cuore sono Lavanda e Bacche di Ginepro; le note di base sono Vetiver, Peccio e Cedro.

Fiore di Zenzero Pompelmo Arancia Amara

Lavanda Bacche di Ginepro

Vetiver Peccio Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Eau 2 Kenzo pour Homme by Kenzo.

L'Eau 2 Kenzo pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Eau 2 Kenzo pour Homme di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Eau 2 Kenzo pour Homme di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Eau 2 Kenzo pour Homme di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Eau 2 Kenzo pour Homme di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Gianfranco Ferre Gieffeffe Giorgio Armani Summer Mania Eau Fraiche pour Homme Calvin Klein Ck One Electric Air-Val International Bob Esponja Roger & Gallet Cedrat Bogner Bogner Man Classic Summer Edition Lush Karma Air-Val International Disney Fairies Azzaro Azzaro Aqua Memoire Liquide Soleil Liquide DSH Perfumes For the Groom Jo Malone Verbenas of Provence