Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

King Kong di Kenzo da donna

King Kong di Kenzo da donna

King Kong di Kenzo da donna Foto King Kong di Kenzo da donna Foto

King Kong di Kenzo è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. King Kong è stato lanciato sul mercato nel 1978. La fragranza contiene note di Banana, Spezie, Chiodo di Garofano, Menta, Note Verdi, Muschio di Quercia, Resina, Ambra e Rosa.

Banana Spezie Chiodo di Garofano Menta Note Verdi Muschio di Quercia Resina Ambra Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about King Kong by Kenzo.

King Kong Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza King Kong di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su King Kong di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare King Kong di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per King Kong di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Victoria`s Secret Rapture Ayala Moriel Incarnation Roger & Gallet Bouquet Imperial Frapin 1270 Arrogance Arrogance Man Perry Ellis Perry Black for Him Tesori d`Oriente Zenzero M. Micallef Les 4 Saisons: Black Sea DSH Perfumes Sienna Smell Bent Desperado Vicky Tiel Venus De L'Amour Gutenberg Parfums Gutenberg Limited