Marche » I-K » Aromatico « Gruppi Olfattivi

acquatico
ozonico
acquatico
KenzoKi White Lotus (Relaxing) di Kenzo da donna Foto

KenzoKi White Lotus (Relaxing) di Kenzo è una fragranza del gruppo Aromatico da donna. KenzoKi White Lotus (Relaxing) è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Loto.

Loto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about KenzoKi White Lotus (Relaxing) by Kenzo.

KenzoKi White Lotus (Relaxing) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza KenzoKi White Lotus (Relaxing) di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su KenzoKi White Lotus (Relaxing) di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare KenzoKi White Lotus (Relaxing) di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per KenzoKi White Lotus (Relaxing) di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Christian Dior Eau de Dior Coloressence Energizing Givenchy Very Irresistible Givenchy Summer Coctail for Women 2008 s.Oliver Love Man 2008 Airness Cool Instinct Brooks Brothers New York for Gentlemen Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Lemon & Ginger Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Lavender & Thyme JoAnne Bassett Napoleon D.S. & Durga Burning Barbershop Skeem Tea Leaf Xerjoff Oroville Solinotes Coco