Marche » I-K » Aromatico « Gruppi Olfattivi

KenzoKi Ginger Flower (Euphoric) di Kenzo da donna

KenzoKi Ginger Flower (Euphoric) di Kenzo da donna

KenzoKi Ginger Flower (Euphoric) di Kenzo da donna Foto

KenzoKi Ginger Flower (Euphoric) di Kenzo è una fragranza del gruppo Aromatico da donna. KenzoKi Ginger Flower (Euphoric) è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Zenzero.

Zenzero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about KenzoKi Ginger Flower (Euphoric) by Kenzo.

KenzoKi Ginger Flower (Euphoric) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza KenzoKi Ginger Flower (Euphoric) di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su KenzoKi Ginger Flower (Euphoric) di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare KenzoKi Ginger Flower (Euphoric) di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per KenzoKi Ginger Flower (Euphoric) di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Liz Claiborne Bora Bora for Men Caron Pour Un Homme de Caron Sonia Rykiel Rykiel Homme Gap G7 Bold Jardin de France Naturelle Animale Chaleur d`Animale pour Homme Roger & Gallet Lavande Royale Ralph Lauren Polo Red White & Blue Frank Los Angeles Frank No.2 Skeem Tea Leaf Xerjoff Oroville Melvita Floral Water Lemon Balm