Marche » I-K » Aromatico « Gruppi Olfattivi

KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) di Kenzo da donna

KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) di Kenzo da donna

terra
KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) di Kenzo da donna Foto

KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) di Kenzo è una fragranza del gruppo Aromatico da donna. KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Bambù.

Bambù

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) by Kenzo.

KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Creed Silver Mountain Water Benetton Benetton White Night Man Benetton B. Clean Relax Collistar Benessere Brooks Brothers New York for Gentlemen Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Lemon & Ginger Ocean Pacific OP Blend Maitre Parfumeur et Gantier Jardin du Nil Demeter Fragrance Rye Bread Michel Germain Tattoo Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Granville Florascent Aqua Aromatica Lavande