Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Kenzo Jungle le Tigre di Kenzo da donna

Kenzo Jungle le Tigre di Kenzo da donna

cannella
Kenzo Jungle le Tigre di Kenzo da donna Foto Kenzo Jungle le Tigre di Kenzo da donna Foto Kenzo Jungle le Tigre di Kenzo da donna Foto

Kenzo Jungle le Tigre di Kenzo è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Kenzo Jungle le Tigre è stato lanciato sul mercato nel 1997. Il Naso di questa fragranza è Dominique Ropion. Le note di testa sono Mandarino Cinese, Tangerino e Arancia; le note di cuore sono Osmanto e Ylang Ylang; le note di base sono Ambra e Cannella.

Mandarino Cinese Tangerino Arancia

Osmanto Ylang Ylang

Ambra Cannella

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kenzo Jungle le Tigre by Kenzo.

Kenzo Jungle le Tigre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kenzo Jungle le Tigre di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kenzo Jungle le Tigre di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kenzo Jungle le Tigre di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kenzo Jungle le Tigre di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Burberry London for Men Yves Saint Laurent Opium Orient Extreme Montana Just Me Victoria`s Secret Rapture Paco Rabanne Ultraviolet Metal Beach Animale Animale for Men Susanne Lang Red Ginger Ayala Moriel Roses et Chocolat JoAnne Bassett Spicy Oriental Comme des Garcons Comme des Garcons x Undercover Holygrapie Hilde Soliani Saaliiisssiimo Gutenberg Parfums Gutenberg Man