Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna

Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna

Ho: 5 Avevo: 2

Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna Video
Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna Foto Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna Foto Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna Foto

Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Kenzo Jungle L'Elephant è stato lanciato sul mercato nel 1996. Il Naso di questa fragranza è Dominique Ropion. Le note di testa sono Mandarino, Chiodi di Garofano e Cumino; le note di cuore sono Carvi, Mango, Eliotropio, Ylang Ylang, Liquirizia, Gardenia e Cardamomo; le note di base sono Ambra, Patchouli e Vaniglia.

Mandarino Chiodi di Garofano Cumino

Carvi Mango Eliotropio Ylang Ylang Liquirizia Gardenia Cardamomo

Ambra Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kenzo Jungle L'Elephant by Kenzo.

Kenzo Jungle L'Elephant Recensioni

Rossy
Rossy

Emerge potentissima la nota mango/vaniglia, predominante su tutte le altre (almeno sulla mia pelle...).
In evoluzione il profumo espande una dolcezza zuccherosa immensa, marmellata di mango scaldata dal sole. E' stato il classico esempio di acquisto d'impulso sbagliato...
Ho il flacone da 30 ml quasi integro, mancano solo circa 4 spruzzi.
Lo propongo come scambio con un decant di un altra fragranza, chi è interessato mi puo' contattare al mio indirizzo personale.

Aug
polly golightly
polly golightly

sciropposo e speziato, si tratta di una vera bomba profumata che, essendo assai caratteristica, non passa inosservata. la nota predominante, durante tutto lo sviluppo odoroso, è la cannella guarnita però da chiodi di garofano, cumino, ben riconoscibili, e frutta esotica. il risultato è molto ricco e polposo, forse un po' sopra le righe, ma sicuramente adatto a chi ama farsi riconoscere "a naso". a me piace ma per questi giorni di caldo prematuro è davvero troppo.

Apr
massimilianoMN
massimilianoMN

Ho quello del 96 ed è denso e caldo,pieno di aromi speziati e liquirizia,potente e orientaleggiante.
Fa compagnia quando fuori è freddo e scalda gli animi.
Lo avevo preso a dicembre,non smettevo di annusarlo,aveva quelle spezie d'oriente che mi attraevano e mi mandavano in orbita.
Adesso qualcuno mi ha detto che è stato ovviamente cambiato,dura poco e non sa piu di niente. Come del resto tutto quello che vedo e sento.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain L'Heure Bleue Guerlain Idylle Givenchy Organza Cacharel LouLou Yves Rocher Voile d'Ambre Guerlain Shalimar Tom Ford Sahara Noir Guerlain L'Instant Magic Stella McCartney Stella Guerlain Aqua Allegoria Jasminora Christian Dior Poison Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her Agent Provocateur Agent Provocateur Molinard Habanita Lanvin Eclat d’Arpège Prada Prada (Amber) Rochas Alchimie John Galliano John Galliano Chanel Chanel N°5 Eau Premiere L`Erbolario Mandorla