Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna

Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna

Ho: 2 Avevo: 2

Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna Video
Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna Foto Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna Foto Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo da donna Foto

Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Kenzo Jungle L'Elephant è stato lanciato sul mercato nel 1996. Il Naso di questa fragranza è Dominique Ropion. Le note di testa sono Mandarino, Chiodi di Garofano e Cumino; le note di cuore sono Carvi, Mango, Eliotropio, Ylang Ylang, Liquirizia, Gardenia e Cardamomo; le note di base sono Ambra, Patchouli e Vaniglia.

Mandarino Chiodi di Garofano Cumino

Carvi Mango Eliotropio Ylang Ylang Liquirizia Gardenia Cardamomo

Ambra Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kenzo Jungle L'Elephant by Kenzo.

Kenzo Jungle L'Elephant Recensioni

polly golightly
polly golightly

sciropposo e speziato, si tratta di una vera bomba profumata che, essendo assai caratteristica, non passa inosservata. la nota predominante, durante tutto lo sviluppo odoroso, è la cannella guarnita però da chiodi di garofano, cumino, ben riconoscibili, e frutta esotica. il risultato è molto ricco e polposo, forse un po' sopra le righe, ma sicuramente adatto a chi ama farsi riconoscere "a naso". a me piace ma per questi giorni di caldo prematuro è davvero troppo.

Apr
massimilianoMN
massimilianoMN

Ho quello del 96 ed è denso e caldo,pieno di aromi speziati e liquirizia,potente e orientaleggiante.
Fa compagnia quando fuori è freddo e scalda gli animi.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kenzo Jungle L'Elephant di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Idylle Givenchy Organza Guerlain L'Heure Bleue Yves Rocher Voile d'Ambre Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her Guerlain L'Instant Magic Guerlain Aqua Allegoria Jasminora Cacharel LouLou Agent Provocateur Agent Provocateur Lanvin Eclat d’Arpège Prada Prada (Amber) Guerlain L'Instant de Guerlain Chanel Chanel N°5 Eau Premiere John Galliano John Galliano L`Erbolario Mandorla Rochas Alchimie Molinard Habanita Clinique Aromatics Elixir Guerlain Shalimar L`Occitane en Provence Rose Nuit de Mai