Marche » I-K » Orientale « Gruppi Olfattivi

Kenzo Amour Le Parfum di Kenzo da donna

Kenzo Amour Le Parfum di Kenzo da donna

fumoso
Kenzo Amour Le Parfum di Kenzo da donna Foto Kenzo Amour Le Parfum di Kenzo da donna Foto

Kenzo Amour Le Parfum di Kenzo è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Kenzo Amour Le Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Daphne Bugey. Le note di testa sono Riso e Incenso; le note di cuore sono Frangipane e Patchouli; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Benzoino.

Riso Incenso

Frangipane Patchouli

Ambra Vaniglia Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kenzo Amour Le Parfum by Kenzo.

Kenzo Amour Le Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kenzo Amour Le Parfum di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kenzo Amour Le Parfum di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kenzo Amour Le Parfum di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kenzo Amour Le Parfum di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Annick Goutal Ambre Fétiche Annick Goutal Les Orientalistes - Encens Flamboyant Solange Azagury-Partridge Stoned Giorgio Armani Emporio Armani For Her 2008 Comptoir Sud Pacifique Cristal de Musc Guerlain Mouchoir de Monsieur Jacques Fath Fath de Fath Renee Musk Juliette Has A Gun Midnight Oud Nez a Nez L’Hetre Reve Damien Bash Parfum Lucifer No.3 Six Scents Six Scents Series Three 6 Ohne Titel: M