Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Kenzo Amour Indian Holi di Kenzo da donna

Kenzo Amour Indian Holi di Kenzo da donna

Kenzo Amour Indian Holi di Kenzo da donna Foto Kenzo Amour Indian Holi di Kenzo da donna Foto

Kenzo Amour Indian Holi di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Kenzo Amour Indian Holi è stato lanciato sul mercato nel 2008. Kenzo Amour Indian Holi è stato creato da Daphne Bugey e Olivier Cresp. Le note di testa sono Fiore di Ciliegio, Riso, Incenso e Bacche Rosse; le note di cuore sono Peonia, Pepe Rosa, Frangipane e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Vaniglia.

Fiore di Ciliegio Riso Incenso Bacche Rosse

Peonia Pepe Rosa Frangipane Rosa

Sandalo Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kenzo Amour Indian Holi by Kenzo.

Kenzo Amour Indian Holi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kenzo Amour Indian Holi di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kenzo Amour Indian Holi di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kenzo Amour Indian Holi di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kenzo Amour Indian Holi di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Me, Dior Me Not Yves Saint Laurent Elle Lolita Lempicka Eau d`Ete Parfumee Tommy Bahama Tommy Bahama Memento Italian Olfactive Landscapes 6 Marzo 2008 ore 11 - Piazza Duomo Ortigia Siracusa – Sicilia Shaik Chic Shaik No 30 Kate Moss Velvet Hour Ajmal Facets of Her Max Azria BCBGirls Star Profumi di Pantelleria Nica Des Filles a la Vanille Avec Toi sous les Etoiles Kate Walsh Boyfriend