Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Kenzo Amour Florale di Kenzo da donna

Kenzo Amour Florale di Kenzo da donna

Kenzo Amour Florale di Kenzo da donna Foto Kenzo Amour Florale di Kenzo da donna Foto Kenzo Amour Florale di Kenzo da donna Foto

Kenzo Amour Florale di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Kenzo Amour Florale è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Daphne Bugey. Le note di testa sono Neroli, Cardamomo, Ribes Nero e Pompelmo; le note di cuore sono Frangipane, Rosa e Gardenia; le note di base sono Muschio Animale e Cedro della Virginia.

Neroli Cardamomo Ribes Nero Pompelmo

Frangipane Rosa Gardenia

Muschio Animale Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kenzo Amour Florale by Kenzo.

Kenzo Amour Florale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kenzo Amour Florale di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kenzo Amour Florale di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kenzo Amour Florale di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kenzo Amour Florale di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Rocher Rose Absolue Givenchy Very Irresistible Sensual Velvet Estée Lauder Beyond Paradise Blue Mango Mango Delirium L`Occitane en Provence Notre Flore Jasmin Avon Odyssey Essentially Me Kuan Yin Il Profvmo Osmo Scents Nymphea Il Profvmo Soliflor Line Rose Secrete Voluspa Enfleurage Ebba Los Angeles Miss Belle Adolfo Dominguez Noche de Rosas