Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Kashaya di Kenzo da donna

Kashaya di Kenzo da donna

Avevo: 2

Kashaya di Kenzo da donna Foto

Kashaya di Kenzo è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Kashaya è stato lanciato sul mercato nel 1993. Il Naso di questa fragranza è Sophia Grojsman. Le note di testa sono Ananas, Albicocca, Mandarino, Pesca, Giacinto, Bergamotto e Anice; le note di cuore sono Garofano, Tuberosa, Fiore d'Arancio, Giglio, Orchidea, Gelsomino, Ylang Ylang, Rosa e Narciso; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Benzoino, Vaniglia e Cedro.

Ananas Albicocca Mandarino Pesca Giacinto Bergamotto Anice

Garofano Tuberosa Fiore d'Arancio Giglio Orchidea Gelsomino Ylang Ylang Rosa Narciso

Sandalo Ambra Muschio Animale Benzoino Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kashaya by Kenzo.

Kashaya Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kashaya di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kashaya di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kashaya di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kashaya di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein CK IN2U for Her Masaki Matsushima Mat Chocolat Al Haramain Perfumes Mubakhar Maliki Aubusson Perlissima d`Aubusson Caron Royal Bain de Caron Monsoon Monsoon Houbigant Raffinee Ocean Pacific OP Blend for Women Ava Luxe Rosa de la Luz Profumum Roma Volo AZ 686 Detaille Alizee Lush Twilight