Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Jeu d'Amour di Kenzo da donna

Jeu d'Amour di Kenzo da donna

Vorrei: 1

tuberosa
Jeu d'Amour di Kenzo da donna Foto Jeu d'Amour di Kenzo da donna Foto Jeu d'Amour di Kenzo da donna Foto

Jeu d'Amour di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Jeu d'Amour è stato lanciato sul mercato nel 2014. Jeu d'Amour è stato creato da Daphne Bugey e Christophe Raynaud. Le note di testa sono Mandarino Rosso, Melograno e Tè; le note di cuore sono Tuberosa e Fresia; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Mandarino Rosso Melograno Tè

Tuberosa Fresia

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jeu d'Amour by Kenzo.

Jeu d'Amour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jeu d'Amour di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jeu d'Amour di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jeu d'Amour di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jeu d'Amour di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Celine Celine Estée Lauder Pleasures Exotic Hugo Boss Hugo XX Rance 1795 Eugenie Donna Karan DKNY Women Summer Benetton Benetton White Night Woman Cafe Parfums Cafe South Beach Roccobarocco Silver Jeans Bogner Bogner Woman No.1 Summer Edition Franck Olivier Private Benefit Lookin` To Rock Rita Max Azria BCBGirls Metro