Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Flower in the Air Summer Edition di Kenzo da donna

Flower in the Air Summer Edition di Kenzo da donna

aspro
Flower in the Air Summer Edition di Kenzo da donna Foto

Flower in the Air Summer Edition di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Flower in the Air Summer Edition è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Ribes Rosso, Melograno e Guava; le note di cuore sono Rosa e Fresia; la nota di base è Muschio Bianco.

Ribes Rosso Melograno Guava

Rosa Fresia

Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flower in the Air Summer Edition by Kenzo.

Flower in the Air Summer Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flower in the Air Summer Edition di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flower in the Air Summer Edition di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flower in the Air Summer Edition di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flower in the Air Summer Edition di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Creed Spring Flower Tommy Bahama Tommy Bahama Very Cool Salvador Dali Eau de RubyLips Yves Saint Laurent Baby Doll Music Box Collector 2007 Jesse McCartney Wanted Victoria`s Secret Pear Glace Next Just Pink Gres Caline Blooming Moments Laurence Dumont Vanille Framboise Jovan Satisfaction for Women Esprit Celebration Happy Vibes for Her Palmers Palmers Woman