Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Flower by Kenzo Spring Fragrance di Kenzo da donna

Flower by Kenzo Spring Fragrance di Kenzo da donna

Flower by Kenzo Spring Fragrance di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Flower by Kenzo Spring Fragrance è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. La fragranza contiene note di Mandarino, Zenzero, Litchi, Violetta, Fresia e Muschio Animale.

Mandarino Zenzero Litchi Violetta Fresia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flower by Kenzo Spring Fragrance by Kenzo.

Flower by Kenzo Spring Fragrance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flower by Kenzo Spring Fragrance di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flower by Kenzo Spring Fragrance di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flower by Kenzo Spring Fragrance di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flower by Kenzo Spring Fragrance di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Fendi Palazzo Aftelier Jasmine Single Sergio Tacchini Stile Donna Donna Karan DKNY Be Delicious Message Of Hope Lalique Le Baiser Strange Invisible Perfumes Epic Gardenia Keiko Mecheri Datura Blanche Calvin Klein Eternity Summer 2010 DSH Perfumes Something Blue Fragonard Premier Peche Basile Basile Style Femme Galimard Shantoung