Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Flower by Kenzo Oriental  di Kenzo da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

fumoso
Flower by Kenzo Oriental  di Kenzo da donna Foto

Flower by Kenzo Oriental di Kenzo è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Flower by Kenzo Oriental è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Note Floreali e Incenso; le note di cuore sono Violetta e Rosa Bulgara; le note di base sono Pepe e Vaniglia.

Note Floreali Incenso

Violetta Rosa Bulgara

Pepe Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flower by Kenzo Oriental by Kenzo.

Flower by Kenzo Oriental Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flower by Kenzo Oriental di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flower by Kenzo Oriental di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flower by Kenzo Oriental di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flower by Kenzo Oriental di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Notte Pour Homme Giorgio Beverly Hills Giorgio for Men Avon Derek Jeter Driven Black Prada No3 Cuir Amber Chevignon Forever Mine for Men Ella Mikao Yujin Men By Kilian Rose Oud DSH Perfumes Jitterbug for Men Les Nez Let Me Play the Lion Black Phoenix Alchemy Lab Sky City (After) Acqua Novara odo-res 79 Swiss Arabian Dehn El Ood Сambodi