Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Flower by Kenzo Essentielle di Kenzo da donna

Flower by Kenzo Essentielle di Kenzo da donna

Avevo: 1

fumoso
Flower by Kenzo Essentielle di Kenzo da donna Foto Flower by Kenzo Essentielle di Kenzo da donna Foto Flower by Kenzo Essentielle di Kenzo da donna Foto

Flower by Kenzo Essentielle di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Flower by Kenzo Essentielle è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. La fragranza contiene note di Rosa, Gelsomino, Muschio Animale, Vaniglia, Incenso, Biancospino, Pepe Nero e Pepe Rosa.

Rosa Gelsomino Muschio Animale Vaniglia Incenso Biancospino Pepe Nero Pepe Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flower by Kenzo Essentielle by Kenzo.

Flower by Kenzo Essentielle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flower by Kenzo Essentielle di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flower by Kenzo Essentielle di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flower by Kenzo Essentielle di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flower by Kenzo Essentielle di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Pascal Morabito Mon Classique Susanne Lang Sula Girl Next Door Playering Set Il Profvmo Osmo Scents Gardenia Royal Caron Pois de Senteur Monyette Paris Monyette Paris Joop! Joop! Rococo Voluspa Enfleurage Mary Kay Tribute for Women Les Fleurs De Bach Presence(s) de Bach Barbie Barbie Aventura Amouage Dia pour Femme Perry Ellis 360° Black for Women