Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Eau de Fleur de Yuzu di Kenzo da donna

Eau de Fleur de Yuzu di Kenzo da donna

Eau de Fleur de Yuzu di Kenzo da donna Foto

Eau de Fleur de Yuzu di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Eau de Fleur de Yuzu è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. Le note di testa sono Note Verdi, Pompelmo e Agrumi; le note di cuore sono Yuzu, Note Floreali e Note Fruttate; la nota di base è Muschio Animale.

Note Verdi Pompelmo Agrumi

Yuzu Note Floreali Note Fruttate

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Fleur de Yuzu by Kenzo.

Eau de Fleur de Yuzu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Fleur de Yuzu di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Fleur de Yuzu di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Fleur de Yuzu di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Fleur de Yuzu di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Very Irresistible Rose Centifolia de Châteauneuf de Grasse 2006 Marc Jacobs I Love Marc Oriflame Petal Quartz The Body Shop White Gardenia Perry Ellis 360° Black for Women Max Azria Within April Aromatics Lindenblossom Celine Dion Simply Chic Mirato Malizia Bon Bons Oxygen Bubble Roger Vivier L' Iris Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorama Saffron James Ipo