Marche » I-K » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

5:40 PM in Madagascar di Kenzo da donna e da uomo

5:40 PM in Madagascar di Kenzo da donna e da uomo

acquatico
5:40 PM in Madagascar di Kenzo da donna e da uomo Foto 5:40 PM in Madagascar di Kenzo da donna e da uomo Foto

5:40 PM in Madagascar di Kenzo è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. 5:40 PM in Madagascar è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è JoAnne Bassett. La nota di testa è Loto; le note di cuore sono Fresia e Cedro della Virginia; la nota di base è Vaniglia.

Loto

Fresia Cedro della Virginia

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 5:40 PM in Madagascar by Kenzo.

5:40 PM in Madagascar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 5:40 PM in Madagascar di Kenzo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 5:40 PM in Madagascar di Kenzo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 5:40 PM in Madagascar di Kenzo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 5:40 PM in Madagascar di Kenzo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
The Body Shop Vanilla Annick Goutal Vanille Exquise Sarah Horowitz Parfums Perfect Vanilla Red Pearl Red Pearl Creed Sublime Vanille Demeter Fragrance Devils Food Yves Rocher Vanille Mirato Malizia Bon Bons Milk Shake Keiko Mecheri Loukhoum Eau Poudree Sprezzatura 721 Ritorno di Fiamma Jill Stuart Vanilla Lust Yves Rocher Folies de Saisons Delires d'Automne