Marche » I-K » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Kenneth Cole New York Men di Kenneth Cole da uomo

Kenneth Cole New York Men di Kenneth Cole da uomo

marino

Kenneth Cole New York Men di Kenneth Cole è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Kenneth Cole New York Men è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Steve Demercado. Le note di testa sono Ribes Nero, Mandarino, Vetiver e Limone; le note di cuore sono Iris, Giglio, Note Marine e Pimento; le note di base sono Sandalo, Ambra e Muschio Animale.

Ribes Nero Mandarino Vetiver Limone

Iris Giglio Note Marine Pimento

Sandalo Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kenneth Cole New York Men by Kenneth Cole.

Kenneth Cole New York Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kenneth Cole New York Men di Kenneth Cole, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kenneth Cole New York Men di Kenneth Cole puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kenneth Cole New York Men di Kenneth Cole. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kenneth Cole New York Men di Kenneth Cole rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Ferrari Ferrari Extreme Perry Ellis 360° for Men Oriflame Free Attitude Caron Les Plus Belles Lavandes de Caron Aveda Chakra 7 Bliss Gap Gap Blue No.655 For Him Acqua di Parma Blu Mediterraneo Quercia Marina Jaguar Jaguar for Men Le Jardin Retrouve Verveine d`Été Demeter Fragrance Always Focused CB I Hate Perfume Lavender Tea Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Granville