Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Tempest di Kemi Blending Magic da donna e da uomo

Tempest di Kemi Blending Magic da donna e da uomo

Tempest di Kemi Blending Magic è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Tempest è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Arancia, Petitgrain, Lavanda, Elemi e Zenzero; le note di cuore sono Cedro, Olio di Cypriol o Nagarmotha, Balsamo del Gurjan , Gelsomino, Cashmeran e Rosa; le note di base sono Patchouli, Sandalo, Vetiver, Muschio Animale, Ambra e Legno di Agar (Oud).

Bergamotto Limone Arancia Petitgrain Lavanda Elemi Zenzero

Cedro Olio di Cypriol o Nagarmotha Balsamo del Gurjan Gelsomino Cashmeran Rosa

Patchouli Sandalo Vetiver Muschio Animale Ambra Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tempest by Kemi Blending Magic.

Tempest Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tempest di Kemi Blending Magic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tempest di Kemi Blending Magic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tempest di Kemi Blending Magic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tempest di Kemi Blending Magic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Pi Calvin Klein Contradiction Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Jaisalmer Versace Versus Uomo Elizabeth Taylor Passion for Men L`Occitane en Provence Ambre Avon Derek Jeter Driven Black Bijan Bijan With a Twist for Men Ajmal Al Shams Special Edition Reminiscence Noir Long Lost Perfume Bakir