Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Luna di Kemi Blending Magic da donna e da uomo

Luna di Kemi Blending Magic da donna e da uomo

tropicale

Luna di Kemi Blending Magic è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Luna è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Limone, Mandarino, Mela, Mango, Note Verdi, Ribes Nero, Albicocca, Incenso e Note Speziate; le note di cuore sono Cedro, Gelsomino, Rosa, Iris e Cuoio Russo; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Vaniglia del Madagascar.

Limone Mandarino Mela Mango Note Verdi Ribes Nero Albicocca Incenso Note Speziate

Cedro Gelsomino Rosa Iris Cuoio Russo

Ambra Muschio Animale Vaniglia del Madagascar

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Luna by Kemi Blending Magic.

Luna Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Luna di Kemi Blending Magic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Luna di Kemi Blending Magic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Luna di Kemi Blending Magic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Luna di Kemi Blending Magic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Tresor Al-Rehab Tahani Donna Karan DKNY To Go Women Panouge Isabey Gardenia Lolita Lempicka Fleur de Corail Comptoir Sud Pacifique Hemisphere Sud Germaine Monteil Galore Chiara Boni Tango Profumum Roma Volo AZ 686 The Party The Garden Party Frangipane Roxana Illuminated Perfume Lyra Ayala Moriel Sutul