Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Layla di Kemi Blending Magic da donna e da uomo

Layla di Kemi Blending Magic da donna e da uomo

Layla di Kemi Blending Magic è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Layla è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Chiodi di Garofano e Noce Moscata; le note di cuore sono Ylang Ylang e Cedro; le note di base sono Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia e Dolciumi.

Chiodi di Garofano Noce Moscata

Ylang Ylang Cedro

Ambra Patchouli Muschio Animale Vaniglia Dolciumi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Layla by Kemi Blending Magic.

Layla Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Layla di Kemi Blending Magic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Layla di Kemi Blending Magic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Layla di Kemi Blending Magic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Layla di Kemi Blending Magic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Yves Saint Laurent Body Kouros Sonia Rykiel Rykiel Homme Grey Tiffany Tiffany for Men Byredo Chembur Parfumerie Generale PG21 Felanilla Eau D`Italie Baume du Doge Susanne Lang Red Ginger CB I Hate Perfume AmBrosius D.S. & Durga East Mid East UNTITLED UNTITLED No. 1 by Yosh Han Yves Rocher Aztek Swiss Arabian Fadeitak