Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Kemi di Kemi Blending Magic da donna e da uomo

cuoio
caramello
oud

Kemi di Kemi Blending Magic è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Kemi è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Cedro e Legno di Agar (Oud); le note di cuore sono Balsamo del Gurjan , Caramello, Castoreo e Zibetto; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Note Legnose.

Cedro Legno di Agar (Oud)

Balsamo del Gurjan Caramello Castoreo Zibetto

Sandalo Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kemi by Kemi Blending Magic.

Kemi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kemi di Kemi Blending Magic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kemi di Kemi Blending Magic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kemi di Kemi Blending Magic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kemi di Kemi Blending Magic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Armand Basi Basi Femme Calvin Klein Contradiction Eau D`Italie Bois d’Ombrie Tann Rokka Aki Laura Biagiotti Venezia Uomo By Kilian Cruel Intentions Ted Lapidus TL Pour Lui Pacifica Spanish Amber Six Scents Six Scents Series Two 2 Damir Doma: Ende / Anfang DSH Perfumes Vintage Patchouly Reminiscence Ambre Montale Full Incense