Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Jabir di Kemi Blending Magic da donna e da uomo

Jabir di Kemi Blending Magic da donna e da uomo

oud

Jabir di Kemi Blending Magic è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Jabir è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pepe Rosa, Fresia e Violetta; le note di cuore sono Rosa, Mughetto e Peonia; le note di base sono Vaniglia, Patchouli, Vetiver, Muschio Animale e Legno di Agar (Oud).

Pepe Rosa Fresia Violetta

Rosa Mughetto Peonia

Vaniglia Patchouli Vetiver Muschio Animale Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jabir by Kemi Blending Magic.

Jabir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jabir di Kemi Blending Magic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jabir di Kemi Blending Magic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jabir di Kemi Blending Magic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jabir di Kemi Blending Magic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre Essence d’eau Carolina Herrera CH Rance 1795 Rouge Etat Libre d`Orange Rossy de Palma Eau de Protection Emanuel Ungaro Desnuda Jean-Louis Scherrer Nuits Indiennes Nez a Nez Bal Musqué Natori Natori Betty Boop Betty Boop Joaquin Cortes 24k Woman M. Micallef Night Aoud Sanctuary Sanctuary Classic