Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Elixir di Kemi Blending Magic da donna e da uomo

Elixir di Kemi Blending Magic da donna e da uomo

oud

Elixir di Kemi Blending Magic è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Elixir è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Note Floreali e Balsamo di Copahu; le note di cuore sono Olio di Cypriol o Nagarmotha, Labdano e Bacche di Ginepro; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Labdano, Balsamo del Gurjan e Ambra.

Note Floreali Balsamo di Copahu

Olio di Cypriol o Nagarmotha Labdano Bacche di Ginepro

Legno di Agar (Oud) Labdano Balsamo del Gurjan Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elixir by Kemi Blending Magic.

Elixir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elixir di Kemi Blending Magic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elixir di Kemi Blending Magic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elixir di Kemi Blending Magic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elixir di Kemi Blending Magic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Creed Original Santal Salvatore Ferragamo Incanto Burberry Burberry Brit for Men Gabriela Sabatini Devotion for Men Prada Prada Tendre David & Victoria Beckham Signature for Him Serge Lutens Bois et Fruits Barbara Bui Le Parfum Avon Outspoken by Fergie Farmacia SS. Annunziata Ambra Nera Des Filles a la Vanille Patchouli Intime Secret Parah Noir