Marche » I-K » Legnoso « Gruppi Olfattivi

`ilm di Kemi Blending Magic da donna e da uomo

`ilm di Kemi Blending Magic da donna e da uomo

oud

`ilm di Kemi Blending Magic è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. `ilm è stato lanciato sul mercato nel 2014. La nota di testa è Legno di Agar (Oud); la nota di cuore è Legno di Agar (Oud); la nota di base è Legno di Agar (Oud).

Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about `ilm by Kemi Blending Magic.

`ilm Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza `ilm di Kemi Blending Magic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su `ilm di Kemi Blending Magic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare `ilm di Kemi Blending Magic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per `ilm di Kemi Blending Magic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Princesse Marina De Bourbon Aqua di Aqua Homme Police Police Naked Pour Homme Versace Green Jeans Givenchy Eau de Vetyver Givenchy Les Parfums Mythiques - Vetiver Xerjoff Modoc Caron L`Anarchiste Ocean Pacific Ocean Pacific for Men Keiko Mecheri Genie des Bois Sprezzatura 732 Cascante d’Amore Oriflame Eclat for Men Roger Vivier Le Santal