Marche » I-K » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ume di Keiko Mecheri da donna

Ume di Keiko Mecheri da donna

Ume di Keiko Mecheri è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Ume è stato lanciato sul mercato nel 2003. La fragranza contiene note di Spezie, Patchouli, Muschio di Quercia, Legno di Mogano, Gelsomino, Glicine, Osmanto Cinese, Bergamotto, Mandarino Giallo, Legno di Inoky, Prugna, Camelia, Cachi, Fiore di Pesco, Peonia e Pepe.

Spezie Patchouli Muschio di Quercia Legno di Mogano Gelsomino Glicine Osmanto Cinese Bergamotto Mandarino Giallo Legno di Inoky Prugna Camelia Cachi Fiore di Pesco Peonia Pepe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ume by Keiko Mecheri.

Ume Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ume di Keiko Mecheri, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ume di Keiko Mecheri puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ume di Keiko Mecheri. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ume di Keiko Mecheri rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Guerlain Mitsouko Eau de Toilette Serge Lutens Chypre Rouge Vivienne Westwood Libertine Calvin Klein CK IN2U POP for Her Jasper Conran Jasper Conran Her Jean Patou Colony Ayala Moriel Megumi DSH Perfumes Wild Fig Arrogance Arrogance Les Perfumes Absolute de Mate ID Parfums Vertige Azzaro Azzaro Duo Women DSH Perfumes Mata Hari