Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Peau de Peche di Keiko Mecheri da donna

Peau de Peche di Keiko Mecheri da donna

Avevo: 1

Peau de Peche di Keiko Mecheri è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Peau de Peche è stato lanciato sul mercato nel 2002. La fragranza contiene note di Sandalo, Note Talcate, Iris, Muschio Animale, Pesca Bianca, Ambra e Note Legnose.

Sandalo Note Talcate Iris Muschio Animale Pesca Bianca Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Peau de Peche by Keiko Mecheri.

Peau de Peche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Peau de Peche di Keiko Mecheri, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Peau de Peche di Keiko Mecheri puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Peau de Peche di Keiko Mecheri. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Peau de Peche di Keiko Mecheri rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Olivier Strelli The World Is Wonderful Sabon Zohar (Musk) Avon True Glow DSH Perfumes Beach Roses (Rose No. 3) Trish McEvoy Trish Lulu Castagnette Les Petites Folies 20:15 Novae Plus Pink Garden Lalique Lalique Edition Limitee 2011 Bvlgari Eau Parfumee au The Blanc Nina Ricci L'Eau du Temps Marc Jacobs Daisy Pop Art Edition Sonoma Scent Studio Rose Musc