Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Patchoulissime di Keiko Mecheri da donna

Patchoulissime di Keiko Mecheri da donna

Patchoulissime di Keiko Mecheri è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Loto; le note di cuore sono Orchidea, Osmanto, Peonia e Vaniglia; le note di base sono Gelsomino, Patchouli, Sandalo, Ambra Grigia, Muschio Bianco, Eliotropio e Benzoino.

Bergamotto Mandarino Loto

Orchidea Osmanto Peonia Vaniglia

Gelsomino Patchouli Sandalo Ambra Grigia Muschio Bianco Eliotropio Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchoulissime by Keiko Mecheri.

Patchoulissime Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchoulissime di Keiko Mecheri, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchoulissime di Keiko Mecheri puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchoulissime di Keiko Mecheri. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchoulissime di Keiko Mecheri rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

DSH Perfumes Jitterbug for Men Thierry Mugler B*Men Creed Spice and Wood Chopard Chopard pour Homme Alexander McQueen Kingdom Limited Edition 2005 By Kilian Rose Oud Jeanne Arthes Les Lions D'Arthes Men Prada Prada Tendre Burberry Burberrys Balenciaga Rumba Cacharel Gloria Annick Goutal Musc Nomade