Marche » I-K » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Loukhoum Eau Poudree di Keiko Mecheri da donna

Ho: 3 Avevo: 1 Vorrei: 1

mandorla
Loukhoum Eau Poudree di Keiko Mecheri da donna Foto

Loukhoum Eau Poudree di Keiko Mecheri è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Loukhoum Eau Poudree è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Narciso, Vaniglia, Rizoma di Iris, Rosa, Foglia di Violetta, Mandorla e Zucchero.

Muschio Animale Narciso Vaniglia Rizoma di Iris Rosa Foglia di Violetta Mandorla Zucchero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Loukhoum Eau Poudree by Keiko Mecheri.

Loukhoum Eau Poudree Recensioni

Loukhoum Eau Poudree by Keiko Mecheri 4.67 out of 5 based on 3 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Loukhoum Eau Poudree di Keiko Mecheri, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Loukhoum Eau Poudree di Keiko Mecheri puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Loukhoum Eau Poudree di Keiko Mecheri. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Loukhoum Eau Poudree di Keiko Mecheri rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Boucheron Jaipur Saphir Trance Essence Genie in a Bottle Deborah Vaniglia Perfumer`s Workshop Samba Kiss Man Laurence Dumont Tendre Madeleine UNTITLED UNTITLED No. 2 by Tristan Brando Des Filles a la Vanille Vanilla Girls Yves Rocher Ode a L'amour Tendrement Beyonce Heat Ultimate Elixir Teufels Kuche Lament Intelligent Nutrients Seductive Huitieme Art Parfums Sucre d`Ebene