Marche » I-K » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Loukhoum Eau Poudree di Keiko Mecheri da donna

Ho: 3 Avevo: 2 Vorrei: 1

mandorla
Loukhoum Eau Poudree di Keiko Mecheri da donna Foto

Loukhoum Eau Poudree di Keiko Mecheri è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Loukhoum Eau Poudree è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Narciso, Vaniglia, Rizoma di Iris, Rosa, Foglia di Violetta, Mandorla e Zucchero.

Muschio Animale Narciso Vaniglia Rizoma di Iris Rosa Foglia di Violetta Mandorla Zucchero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Loukhoum Eau Poudree by Keiko Mecheri.

Loukhoum Eau Poudree Recensioni

rougetnoir
rougetnoir

è il mio preferito tra i tre della serie Loukhoum, e in realtà non ne ho avuto una confezione ma un decant, che pero' mi durato tantissimo tempo. Il Loukhoum è uno di quei profumi che in genere o si ama, o si odia, e non lascia indifferenti. a me personalmente non fa girare la testa, ma nemmeno mi disgusta, quindi io sono proprio l'eccezione che conferma la regola verso questo tipo di fragranze (ma io sono molto particolare in fatto di profumi!). per me, molto dipende dallo stato d'animo e dall'occasione. Rispetto al classico edp, o al parfum du soir, il poudree' è piu' portabile e tendente al polveroso talcato, pur mantenendo la sua allure da bombazza gourmand intrisa di sciroppo di rose, miele, iris, mandorle etc. è ovviamente un profumo dolce e infinitamente persistente, si tratta diun dolce orientale che evoca il suk, i mercati e i bar turchi, i dolcetti piccoli e a mattonella che hanno u peso specifico tale da farvi mettere su 10 kg all'istante! nonostante la dolcezza e l'intensità, io questo profumo l'ho indossato nelle calde e umide sere d'estate al mare....sulla pelle scaldata dal sole, a mio avviso rende il massimo. vi verrà voglia di mangiarvi. dura ore infinite, nonostante sia la versione piu' soft dei tre.

Feb
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Loukhoum Eau Poudree di Keiko Mecheri, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Loukhoum Eau Poudree di Keiko Mecheri puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Loukhoum Eau Poudree di Keiko Mecheri. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Loukhoum Eau Poudree di Keiko Mecheri rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
L`Erbolario Mandorla Ortigia Sicilia Almond Lorenzo Villoresi Teint de Neige Pantheon Roma Trastevere I Profumi di Firenze Vaniglia del Madagascar Indult Tihota Gloria Vanderbilt Vanderbilt Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Chopard Casmir Serge Lutens Un Bois Vanille Majda Bekkali Sculptures Olfactives Mon Nom Est Rouge L`Artisan Parfumeur Bois Farine Les Nereides Douceur de Vanille Salvatore Ferragamo Signorina Il Profvmo Chocolat L`Erbolario Dolcelisir Elizabeth Arden Always Red Memo Manoa Blancheide Cacao Carrement Belle Vanille