Marche » I-K » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Les Nuits D'Izu di Keiko Mecheri da donna e da uomo

Les Nuits D'Izu di Keiko Mecheri da donna e da uomo

Les Nuits D'Izu di Keiko Mecheri da donna e da uomo Foto

Les Nuits D'Izu di Keiko Mecheri è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Les Nuits D'Izu è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Gelsomino, Legno di Inoky, Muschio di Quercia, Yuzu e Rosa.

Muschio Animale Gelsomino Legno di Inoky Muschio di Quercia Yuzu Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Nuits D'Izu by Keiko Mecheri.

Les Nuits D'Izu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Nuits D'Izu di Keiko Mecheri, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Nuits D'Izu di Keiko Mecheri puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Nuits D'Izu di Keiko Mecheri. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Nuits D'Izu di Keiko Mecheri rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Giorgio Armani Armani Eau Pour Homme Creed Neroli Sauvage Esprit Night Life Summer Edition Man Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Assoluta Edizione Riviera Guerlain Aqua Allegoria Mandarine Basilic Rochas Eau de Rochas Roger & Gallet Jean Marie Farina Extra Vieille Shu Uemura Fleur de Source Histoires de Parfums 1828 L`Occitane en Provence The Bergamote - Bergamot Tea Le Jardin Retrouve L`eau du Jardin Rasasi Chastity Men