Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Grenats di Keiko Mecheri da donna

Grenats di Keiko Mecheri da donna

Grenats di Keiko Mecheri è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Grenats è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Melograno, Agrumi, Angelica, Muschio Animale e Rosa Selvatica.

Melograno Agrumi Angelica Muschio Animale Rosa Selvatica

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Grenats by Keiko Mecheri.

Grenats Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Grenats di Keiko Mecheri, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Grenats di Keiko Mecheri puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Grenats di Keiko Mecheri. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Grenats di Keiko Mecheri rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Perfumer`s Workshop Samba Kiss Marbert Sun Mary-Kate and Ashley Olsen One Keiko Mecheri Hanae Paul Sebastian Funky Sexy Cool Elizabeth Taylor Diamonds and Sapphires Luciano Soprani Solo Rosa Hugo Boss Hugo Woman Estée Lauder Beautiful Summer Fun 2007 Gianfranco Ferre In The Mood For Love Pure O Boticario Floratta Emotion Aloha Beauty Island Bougainvillea