Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Datura Blanche di Keiko Mecheri da donna

Datura Blanche di Keiko Mecheri da donna

Avevo: 2

mandorla

Datura Blanche di Keiko Mecheri è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Datura Blanche è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Datura, Eliotropio, Fava Tonka, Mirra, Tuberosa Indiana, Mandorla Amara e Vaniglia del Madagascar.

Datura Eliotropio Fava Tonka Mirra Tuberosa Indiana Mandorla Amara Vaniglia del Madagascar

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Datura Blanche by Keiko Mecheri.

Datura Noir
2 no

Datura Blanche Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Mi sembra di vedere una certa somiglianza con Datura noir e Hypnotic poison

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Datura Blanche di Keiko Mecheri, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Datura Blanche di Keiko Mecheri puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Datura Blanche di Keiko Mecheri. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Datura Blanche di Keiko Mecheri rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Paris Jardins Romantiques Aqaba Midnight Sun Aqaba The Sands of Aqaba Oriflame Giordani Gold Paul Smith Paul Smith Women Mariella Burani Amuleti Aroma M Geisha Blanche Nicole Miller Nicole Le Jardin Retrouve The Lys Miller et Bertaux Shanti Shanti Yves Rocher Pivoine Jill Stuart Night Blooming Lily