Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Royal Revolution di Katy Perry da donna

Royal Revolution di Katy Perry da donna

Royal Revolution di Katy Perry da donna Video
Royal Revolution di Katy Perry da donna Foto Royal Revolution di Katy Perry da donna Foto Royal Revolution di Katy Perry da donna Foto Royal Revolution di Katy Perry da donna Foto

Royal Revolution di Katy Perry è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Royal Revolution è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Melograno e Fresia Rosa; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio e Sandalo; le note di base sono Orchidea Vaniglia, Cuoio, Muschio Animale e Prugno Selvatico.

Melograno Fresia Rosa

Gelsomino Fiore d'Arancio Sandalo

Orchidea Vaniglia Cuoio Muschio Animale Prugno Selvatico

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Royal Revolution by Katy Perry.

Royal Revolution Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Royal Revolution di Katy Perry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Royal Revolution di Katy Perry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Royal Revolution di Katy Perry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Royal Revolution di Katy Perry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Novae Plus Violet Miss Caty Cat Mango Lady Rebel Lush Ginger Laura Biagiotti Venezia Pastello Missoni Missoni Colori - Missoni Giallo Carolina Herrera 212 Splash for Women Aloha Beauty Island Bougainvillea Sage Machado Garnet & Amethyst Alain Delon Lyra 2 Paco Rabanne Ultraviolet Summer Pop Diesel Fuel for Life Summer Paul Smith Paul Smith Rose Summer Edition 2011