Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Meow di Katy Perry da donna

Meow di Katy Perry da donna

Ho: 4 Vorrei: 1

Meow di Katy Perry è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Meow è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Givaudan. Le note di testa sono Gelsomino, Gardenia, Tangerino e Pera; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Caprifoglio e Mughetto; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Ambra e Vaniglia.

Gelsomino Gardenia Tangerino Pera

Fiore d'Arancio Africano Caprifoglio Mughetto

Muschio Animale Sandalo Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Meow by Katy Perry.

Meow Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Meow di Katy Perry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Meow di Katy Perry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Meow di Katy Perry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Meow di Katy Perry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chantal Thomass Chantal Thomass Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Estée Lauder Azuree Soleil Eau Fraiche Skinscent Entre Filles Saison 1 Pierre Balmain Eau d'Ivoire Emanuel Ungaro Apparition Parfum Revelation Novae Plus Pearl Silver Bill Blass Couture 1 Givenchy Jardin d'Interdit My Lovely Butterfly Alain Delon Lyra 2 Jean Paul Gaultier Classique Summer Fragrance 2009 Oriflame The Babes Crazy Kiwi