Marche » I-K » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Killer Queen Oh So Sheer di Katy Perry da donna

Killer Queen Oh So Sheer di Katy Perry da donna

caramello
Killer Queen Oh So Sheer di Katy Perry da donna Foto

Killer Queen Oh So Sheer di Katy Perry è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. E' una nuova fragranza. Killer Queen Oh So Sheer è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Laurent Le Guernec. Le note di testa sono Frutti di Bosco, Mora di Gelso, Ribes Nero e Prugna; le note di cuore sono Celosia, Frangipane, Gelsomino e Fresia; le note di base sono Legno di Cashmere, Patchouli, Pralina e Caramello.

Frutti di Bosco Mora di Gelso Ribes Nero Prugna

Celosia Frangipane Gelsomino Fresia

Legno di Cashmere Patchouli Pralina Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Killer Queen Oh So Sheer by Katy Perry.

Killer Queen Oh So Sheer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Killer Queen Oh So Sheer di Katy Perry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Killer Queen Oh So Sheer di Katy Perry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Killer Queen Oh So Sheer di Katy Perry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Killer Queen Oh So Sheer di Katy Perry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Nina Ricci Les Belles de Ricci Amour d`Amandier Oscar de la Renta Oscar Fresh Vanilla The Body Shop Chymara Demeter Fragrance HOTKISS Girly Girl B Never Too Busy To Be Beautiful Superworldunknown Stephanie de Saint-Aignan Amande Honorable Coty Ici Victoria`s Secret Berry Kiss Corine de Farme M'zelle Ananas Chantilly Gale Hayman Delicious Amber Farmacia SS. Annunziata Chia Parfums DelRae Emotionnelle