Marche » I-K » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Katy Perry's Mad Potion di Katy Perry da donna

Katy Perry's Mad Potion  di Katy Perry da donna

Katy Perry's Mad Potion  di Katy Perry da donna Video
Katy Perry's Mad Potion  di Katy Perry da donna Foto Katy Perry's Mad Potion  di Katy Perry da donna Foto Katy Perry's Mad Potion  di Katy Perry da donna Foto

Katy Perry's Mad Potion di Katy Perry è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. E' una nuova fragranza. Katy Perry's Mad Potion è stato lanciato sul mercato nel 2015. Katy Perry's Mad Potion è stato creato da Stephen Nilsen e Natasha Cote. Le note di testa sono Orchidea Vaniglia, Peonia e Mela; le note di cuore sono Vaniglia Bourbon, Gelsomino e Muschio Animale; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Muschio Animale.

Orchidea Vaniglia Peonia Mela

Vaniglia Bourbon Gelsomino Muschio Animale

Ambra Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Katy Perry's Mad Potion by Katy Perry.

Katy Perry's Mad Potion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Katy Perry's Mad Potion di Katy Perry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Katy Perry's Mad Potion di Katy Perry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Katy Perry's Mad Potion di Katy Perry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Katy Perry's Mad Potion di Katy Perry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Lancome Hypnose Serge Lutens Datura Noir L`Erbolario Vaniglia e Zenzero Reminiscence Si Do Demeter Fragrance Always Sexy Ayala Moriel Sahleb Laurence Dumont Vanille Chocolat Jill Stuart Vanilla Lust Faberlic Chocolate Story Thierry Mugler Show Collection Angel Extrait de Parfum Ulric de Varens Lily Prune Lily Gold Galimard Cantabelle