Marche » I-K » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Kissable di Katie Price aka Jordan da donna

Kissable di Katie Price aka Jordan da donna

Kissable di Katie Price aka Jordan da donna Foto

Kissable di Katie Price aka Jordan è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Kissable è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Uva, Mandarino e Prugna; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Caprifoglio, Gelsomino e Giglio; le note di base sono Vaniglia, Sandalo e Ambra.

Uva Mandarino Prugna

Fiore d'Arancio Caprifoglio Gelsomino Giglio

Vaniglia Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kissable by Katie Price aka Jordan.

Kissable Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kissable di Katie Price aka Jordan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kissable di Katie Price aka Jordan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kissable di Katie Price aka Jordan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kissable di Katie Price aka Jordan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Pussy Deluxe Pussy Deluxe Kylie Minogue Showtime EDT Chi Miss Chi Christian Audigier Ed Hardy Love & Luck Koto Parfums Hello Kitty Oriflame Dancing Lady Voluspa Cocoa Tamarind Lisa Hoffman Tuscan Fig Stacked Style Dolce Dew Pamela Anderson Malibu Day Michel Germain Sexual Blush Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Va Va Voom