Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Sinner di Kat Von D da donna

Sinner di Kat Von D da donna

cannella
Sinner di Kat Von D da donna Foto

Sinner di Kat Von D è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Sinner è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Mandarino e Prugna; le note di cuore sono Gelsomino, Fiori Bianchi e Cannella; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Note Legnose, Vaniglia e Muschio Animale.

Fiore d'Arancio Africano Mandarino Prugna

Gelsomino Fiori Bianchi Cannella

Vetiver Patchouli Note Legnose Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sinner by Kat Von D.

Sinner Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sinner di Kat Von D, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sinner di Kat Von D puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sinner di Kat Von D. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sinner di Kat Von D rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Montblanc Femme de Montblanc Liz Claiborne Sweet Desire by Realities Alfred Dunhill Desire for a Woman Kenzo Flower by Kenzo Edition d`Artistes La Maison de la Vanille Vanille Fleurie de Tahiti Emanuel Ungaro Desnuda Chiemsee Wildcard! Tesori d`Oriente Papavero del Tibet DSH Perfumes Madonna Lily Rasasi Rania Giorgio Valenti Rose Noire Secret Anucci Anucci Femme