Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Adora di Kat Von D da donna

Adora di Kat Von D da donna

tropicale

Adora di Kat Von D è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Adora è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Mora, Litchi, Ribes Nero, Lampone e Timo; le note di cuore sono Gelsomino, Mango e Giacinto Acquatico; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Note Legnose e Ambra.

Mora Litchi Ribes Nero Lampone Timo

Gelsomino Mango Giacinto Acquatico

Muschio Animale Patchouli Note Legnose Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Adora by Kat Von D.

Adora Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Adora di Kat Von D, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Adora di Kat Von D puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Adora di Kat Von D. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Adora di Kat Von D rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Star Mypa Madonna Nudes 1979 Pop Benetton Cumbia Colors Woman LR Carmen Electra Luciano Soprani Jolie Les Nereides Musc de Java Fresh Strawberry Flowers Victoria`s Secret Sexual Star Morgane le Fay Yellow Stacked Style Carnival Crush Iceberg Eau de Iceberg Pour Femme Jeanne Arthes Les Lions D'Arthes