Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Trellis di Kat Burki da donna

Trellis di Kat Burki da donna

Trellis di Kat Burki è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Trellis è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Note Verdi e Arancia; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Mughetto e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Animale, Note Legnose, Ambra, Legno di Palissandro, Sandalo e Rizoma di Iris.

Note Verdi Arancia

Gelsomino Rosa Mughetto Ylang Ylang

Muschio Animale Note Legnose Ambra Legno di Palissandro Sandalo Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Trellis by Kat Burki.

Trellis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Trellis di Kat Burki, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Trellis di Kat Burki puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Trellis di Kat Burki. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Trellis di Kat Burki rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Diesel Diesel Green Feminine Bond No 9 The Scent Of Peace Isabella Rossellini Storia Acqua di Parma Acqua di Parma Iris Nobile Clean Clean Lather Ralph Lauren Romance Be Mine Creed Jasmin Imperatrice Eugenie Marc Jacobs Daisy Black Edition Louis Feraud Parfum des Sens Lancome Magnifique Eau de Toilette Tom Ford White Musk Collection Musk Pure La Bouquetiere Embrasse Moi