Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Freesia & Pink Grapefruit di Kat Burki da donna

Freesia & Pink Grapefruit di Kat Burki da donna

Freesia & Pink Grapefruit di Kat Burki è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Freesia & Pink Grapefruit è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Arancia, Agrumi, Bergamotto, Pompelmo e Aldeidi; le note di cuore sono Gelsomino, Violetta, Fresia, Giglio e Rosa; le note di base sono Legno di Palissandro, Pino, Muschio Animale e Sandalo.

Arancia Agrumi Bergamotto Pompelmo Aldeidi

Gelsomino Violetta Fresia Giglio Rosa

Legno di Palissandro Pino Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Freesia & Pink Grapefruit by Kat Burki.

Freesia & Pink Grapefruit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Freesia & Pink Grapefruit di Kat Burki, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Freesia & Pink Grapefruit di Kat Burki puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Freesia & Pink Grapefruit di Kat Burki. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Freesia & Pink Grapefruit di Kat Burki rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Love in Paris Fleur de Pivoine Elizabeth Taylor Black Pearls Luciano Soprani Miss Soprani Benetton Paradiso Inferno Pink Adidas Adidas Originals pour Femme Bath and Body Works White Cherry Blossom Christian Dior Miss Dior Cherie Blooming Bouquet E. Coudray Givrine Demeter Fragrance White Bouquet Lili Bermuda Oleander Costes Costes 2 April Aromatics Jasmina