Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Liquid Karl di Karl Lagerfeld da donna e da uomo

Liquid Karl di Karl Lagerfeld da donna e da uomo

cacao

Liquid Karl di Karl Lagerfeld è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Liquid Karl è stato lanciato sul mercato nel 2004. Liquid Karl è stato creato da Pascal Gaurin, Bruno Jovanovic e Sandrine Malin. Le note di testa sono Pepe, Carvi e Cardamomo; le note di cuore sono Soia, Frangipane e Cacao; le note di base sono Muschio di Quercia e Cedro. Questo profumo ha vinto il premio FiFi Award Fragrance Of The Year Men`s Private Label/Direct Sell 2005.

Pepe Carvi Cardamomo

Soia Frangipane Cacao

Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Liquid Karl by Karl Lagerfeld.

Liquid Karl Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Liquid Karl di Karl Lagerfeld, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Liquid Karl di Karl Lagerfeld puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Liquid Karl di Karl Lagerfeld. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Liquid Karl di Karl Lagerfeld rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Giorgio Armani Armani Code Tommy Bahama Tommy Bahama Men Pierre Cardin Revelation Serge Lutens Mandarine Mandarin Tiffany Tiffany for Men Missoni Missoni Colori - Missoni Gianduia L`Artisan Parfumeur Ambre Extreme L`Artisan Parfumeur Poivre Piquant L`Erbolario Spezie Penhaligon`s LP No.9 for Men Il Profvmo Osmo Scents Vanille Bourbon Nickel Suzy Panty