Marche » I-K » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

ciliegia
floreale giallo
aspro
Lagerfeld Femme di Karl Lagerfeld da donna Video
Lagerfeld Femme di Karl Lagerfeld da donna Foto Lagerfeld Femme di Karl Lagerfeld da donna Foto Lagerfeld Femme di Karl Lagerfeld da donna Foto Lagerfeld Femme di Karl Lagerfeld da donna Foto Lagerfeld Femme di Karl Lagerfeld da donna Foto Lagerfeld Femme di Karl Lagerfeld da donna Foto Lagerfeld Femme di Karl Lagerfeld da donna Foto Lagerfeld Femme di Karl Lagerfeld da donna Foto

Lagerfeld Femme di Karl Lagerfeld è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Lagerfeld Femme è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Christine Nagel. Le note di testa sono Mandarino Verde, Rabarbaro e Resina di Elemi; le note di cuore sono Giglio e Narciso; le note di base sono Muschio Animale, Ciliegia e Cedro.

Mandarino Verde Rabarbaro Resina di Elemi

Giglio Narciso

Muschio Animale Ciliegia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lagerfeld Femme by Karl Lagerfeld.

Lagerfeld Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lagerfeld Femme di Karl Lagerfeld, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lagerfeld Femme di Karl Lagerfeld puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lagerfeld Femme di Karl Lagerfeld. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lagerfeld Femme di Karl Lagerfeld rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Van Cleef & Arpels First Eau d'Ete 2006 Kusado Sensu Maurer & Wirtz Nonchalance Annick Goutal Folavril Maurer & Wirtz Tosca Satellite 40º a l`Ombre Molyneux Gauloise Clinique Clinique Wrappings Yves Saint Laurent Parisienne Eau de Toilette Orlane Autour de l’Iris Atkinsons Baruffa Gianfranco Ferre Ferre