Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Lagerfeld Classic di Karl Lagerfeld da uomo

Lagerfeld Classic di Karl Lagerfeld da uomo

tabacco
Lagerfeld Classic di Karl Lagerfeld da uomo Foto Lagerfeld Classic di Karl Lagerfeld da uomo Foto Lagerfeld Classic di Karl Lagerfeld da uomo Foto Lagerfeld Classic di Karl Lagerfeld da uomo Foto

Lagerfeld Classic di Karl Lagerfeld è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Lagerfeld Classic è stato lanciato sul mercato nel 1978. Il Naso di questa fragranza è Ron Winnegrad. Le note di testa sono Aldeidi, Note Verdi, Dragoncello, Salvia Sclarea, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Sandalo, Patchouli, Rizoma di Iris, Gelsomino, Cedro, Tabacco e Rosa; le note di base sono Ambra, Fava Tonka, Muschio Animale, Vaniglia e Muschio di Quercia.

Aldeidi Note Verdi Dragoncello Salvia Sclarea Bergamotto Limone

Sandalo Patchouli Rizoma di Iris Gelsomino Cedro Tabacco Rosa

Ambra Fava Tonka Muschio Animale Vaniglia Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lagerfeld Classic by Karl Lagerfeld.

Lagerfeld Classic Recensioni

Lagerfeld Classic by Karl Lagerfeld 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lagerfeld Classic di Karl Lagerfeld, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lagerfeld Classic di Karl Lagerfeld puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lagerfeld Classic di Karl Lagerfeld. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lagerfeld Classic di Karl Lagerfeld rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Issey Miyake Le Feu d'Issey Al-Rehab Naseem Cartier Must Cartier Pour Homme Essence Etro Etra Etro David & Victoria Beckham Signature for Him Montblanc Individuel Reminiscence Patchouli Nicole Miller Nicole Miller for Men Le Labo Oud 27 By Kilian Back to Black Loriblu Sensual Seduction Man Yves Saint Laurent Belle d`Opium