Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Karl Lagerfeld for Him di Karl Lagerfeld da uomo

Karl Lagerfeld for Him di Karl Lagerfeld da uomo

Karl Lagerfeld for Him di Karl Lagerfeld da uomo Foto Karl Lagerfeld for Him di Karl Lagerfeld da uomo Foto Karl Lagerfeld for Him di Karl Lagerfeld da uomo Foto Karl Lagerfeld for Him di Karl Lagerfeld da uomo Foto Karl Lagerfeld for Him di Karl Lagerfeld da uomo Foto Karl Lagerfeld for Him di Karl Lagerfeld da uomo Foto Karl Lagerfeld for Him di Karl Lagerfeld da uomo Foto

Karl Lagerfeld for Him di Karl Lagerfeld è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Karl Lagerfeld for Him è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jean-Christophe Hérault. Le note di testa sono Lavanda e Mandarino; le note di cuore sono Mela Verde e Violetta; le note di base sono Sandalo e Ambra.

Lavanda Mandarino

Mela Verde Violetta

Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Karl Lagerfeld for Him by Karl Lagerfeld.

Gucci by Gucci Pour Homme
Romance for Men
L'Homme Libre

Karl Lagerfeld for Him Recensioni

Dario40
Dario40

Fresco,dolce e sensuale. Segue le tendenze del momento quindi è ben lontano dal mitico photo...la violetta lo affianca notevolmente a Gucci e a qualche Ralph Lauren...possiede una finezza incredibile!

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Karl Lagerfeld for Him di Karl Lagerfeld, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Karl Lagerfeld for Him di Karl Lagerfeld puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Karl Lagerfeld for Him di Karl Lagerfeld. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Karl Lagerfeld for Him di Karl Lagerfeld rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Aramis Tuscany Per Uomo Ferrari Ferrari Black Alfred Sung Sung Homme David & Victoria Beckham Instinct Penhaligon`s English Fern L`Artisan Parfumeur Fou d`Absinthe Lancome Hypnose Homme Cologne Everlast Uppercut Lili Bermuda 32 North Creed Royal Scottish Lavender Luciano Soprani 2 Hugo Boss Boss Sport