Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Kapsule Floriental di Karl Lagerfeld da donna e da uomo

Kapsule Floriental di Karl Lagerfeld da donna e da uomo

ozonico
Kapsule Floriental di Karl Lagerfeld da donna e da uomo Foto Kapsule Floriental di Karl Lagerfeld da donna e da uomo Foto

Kapsule Floriental di Karl Lagerfeld è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Kapsule Floriental è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Emilie (Bevierre) Coppermann. La fragranza contiene note di Edera, Violetta e Tè.

Edera Violetta Tè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kapsule Floriental by Karl Lagerfeld.

Kapsule Floriental Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kapsule Floriental di Karl Lagerfeld, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kapsule Floriental di Karl Lagerfeld puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kapsule Floriental di Karl Lagerfeld. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kapsule Floriental di Karl Lagerfeld rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cerruti Cerruti 1881 Collection Balenciaga Eau de Cristobal Jesus Del Pozo Halloween Paco Rabanne Ultraviolet Aurore Borealis Edition Ted Lapidus Lapidus Woman Parfumerie Generale PG05 L'Eau de Circe Calypso St. Barth Jala Jeanne Arthes Sultane Gold Avon Far Away Dreams Yosh Ginger Ciao 2.27 DSH Perfumes Parfum de Luxe Giorgio Valenti Rose Noire Secret