Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

KL Homme di Karl Lagerfeld da uomo

KL Homme di Karl Lagerfeld da uomo

KL Homme di Karl Lagerfeld da uomo Foto

KL Homme di Karl Lagerfeld è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. KL Homme è stato lanciato sul mercato nel 1986. Il Naso di questa fragranza è Firmenich. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Arancia e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Geranio, Cannella, Rosa, Sandalo e Patchouli; le note di base sono Ambra, Benzoino, Zibetto, Muschio Animale e Vaniglia.

Bergamotto Limone di Amalfi Arancia Legno di Rosa Brasiliano

Garofano Gelsomino Geranio Cannella Rosa Sandalo Patchouli

Ambra Benzoino Zibetto Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about KL Homme by Karl Lagerfeld.

KL Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza KL Homme di Karl Lagerfeld, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su KL Homme di Karl Lagerfeld puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare KL Homme di Karl Lagerfeld. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per KL Homme di Karl Lagerfeld rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Avon Black Suede Touch L`Artisan Parfumeur Safran Troublant L`Erbolario Meharees Atelier Flou Katana Tesori d`Oriente Aegyptus Calvin Klein ck IN2U Heat Him Serge Lutens La Myrrhe Jovan Satisfaction for Men Bijan B Exquisite for Men Avon U by Ungaro Fever for Him LR Iris Berben Memo Manoa