Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Jako di Karl Lagerfeld da uomo

Jako di Karl Lagerfeld da uomo

Jako di Karl Lagerfeld da uomo Foto Jako di Karl Lagerfeld da uomo Foto

Jako di Karl Lagerfeld è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Jako è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Michel Girard. Le note di testa sono Prugna, Mandarino, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Legno di Rosa Brasiliano, Zenzero Indiano e Cardamomo; le note di base sono Cuoio, Muschio Animale, Sandalo e Incenso.

Prugna Mandarino Pompelmo Bergamotto

Legno di Rosa Brasiliano Zenzero Indiano Cardamomo

Cuoio Muschio Animale Sandalo Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jako by Karl Lagerfeld.

Jako Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jako di Karl Lagerfeld, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jako di Karl Lagerfeld puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jako di Karl Lagerfeld. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jako di Karl Lagerfeld rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Hugo Boss Boss In Motion Green L`Artisan Parfumeur Mechant Loup Oscar de la Renta Oscar for Men Montblanc Starwalker Fresh Patchouli Pure Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Bell'Antonio Jack Black Jack Black Signature Silver Mark Lancetti Suspense Avon Herve Leger Homme Chantecaille Vetyver Nobile 1942 Patchouli Nobile Rituals No. 19 Sandal Wood & Patchouli