Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Milano Collection 2009 Eau de Parfum di Kanebo da donna

Milano Collection 2009 Eau de Parfum di Kanebo da donna

Milano Collection 2009 Eau de Parfum di Kanebo da donna Foto

Milano Collection 2009 Eau de Parfum di Kanebo è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Milano Collection 2009 Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Ribes Nero e Mela Rossa; le note di cuore sono Camomilla, Melone, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Ambra e Muschio Animale.

Limone di Amalfi Ribes Nero Mela Rossa

Camomilla Melone Gelsomino Rosa

Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Milano Collection 2009 Eau de Parfum by Kanebo.

Milano Collection 2009 Eau de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Milano Collection 2009 Eau de Parfum di Kanebo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Milano Collection 2009 Eau de Parfum di Kanebo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Milano Collection 2009 Eau de Parfum di Kanebo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Milano Collection 2009 Eau de Parfum di Kanebo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Les Belles de Ricci Liberte Acidulee Burberry Burberry Brit Sheer Paul Smith Paul Smith Story Flirt! Flirtatious Van Gils Her Aura Revillon Eau de Turbulences Voluspa Mimosa Martini So...? So...? Exclusive Marc de la Morandiere Ayako Halle Berry Reveal Lucy B Royal Peony Rose and Mandarin Musk Palmers Palmers Woman